“Prendo anche il rosso se vuoi”: furia Allegri, è caos tra panchine

Nervi tesi nel finale di Juventus-Inter con Allegri che va quasi testa a testa con Farris: caos in panchina, interviene Valeri

Nervi tesi nel finale di Juventus-Inter. Dopo il calcio di rigore che ha permesso a Calhanoglu di pareggiare la finale di coppa Italia (2-2), tra le panchine si è scatenato il caos.

allegri
Allegri © LaPresse

Grande tensione tra Allegri e Farris, quasi testa a testa, come riferito da ‘Mediaset’. Un parapiglia che ha coinvolto le due panchine e che ha costretto l’arbitro Valeri ad intervenire. Il direttore di gara ha calmato gli animi e ha ammonito sia il vice di Inzaghi che l’allenatore della Juventus. Proprio Allegri ha continuato a discutere con Valeri e, sempre secondo quanto riportato in telecronaca su ‘Canale 5’, dopo aver subito il giallo ha risposto: “Prendo anche il rosso se vuoi”.

Juventus-Inter, duro confronto Farris-Allegri

Un clima incandescente quindi nei minuti finali dell’atto conclusivo della coppa Italia dopo novanta minuti in cui, episodi da ‘moviola’ a parte, le squadre si era affrontate in un clima di rispetto reciproco. Il rigore e il pareggio nei minuti finali ha avuto l’effetto di una miccia con il duro confronto tra le due panchine con Farris ed Allegri protagonisti.

Impostazioni privacy