Perisic rovina la festa dell’Inter: che stoccata a Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:54

Ivan Perisic gela l’Inter dopo la vittoria in coppa Italia contro la Juventus: le parole dell’esterno croato sono un chiaro messaggio

Doccia gelata per l’Inter dopo la vittoria in coppa Italia contro la Juventus. E’ proprio il protagonista del successo nerazzurro, Ivan Perisic, a rovinare la festa della squadra di Inzaghi.

Perisic
Perisic © LaPresse

Il nodo del contendere è il rinnovo dell’esterno croato e dopo l’ottimismo professato da Marotta anche nel pre-partita, arrivano dichiarazioni da parte del calciatore che hanno tutte le sembianze di un messaggio molto netto: “Non so ancora nulla – le parole di Perisic sul rinnovo a ‘Mediaset’ -. Con i giocatori importanti non si parla all’ultimo momento, dovete sapere anche questo”.

Calciomercato Inter, Perisic allontana il rinnovo

Perisic
Perisic © LaPresse

Le parole di Ivan Perisic arrivano al termine del trionfo dell’Inter contro la Juventus, ma soprattutto dopo le dichiarazioni di Marotta nel pre-partita, proprio sul rinnovo del croato. “L’Inter oggi ha un brand che facilita le operazioni in entrata, anche quella per Perisic. La nostra volontà è continuare – le parole dell’amministratore delegato – se anche lui vorrà, credo ci siano i presupposti economici per trovare un’intesa”.

Centoventi minuti e due gol dopo, è arrivata la replica piccata di Ivan Perisic: una stoccata alla dirigenza nerazzurra, una frase che sembra rendere meno semplice la strada verso il rinnovo.