Totti: “Tanti episodi a sfavore della Roma. Ecco come si migliora la squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:50

La Roma punta tutto sulla finalissima di Conference League. Ieri passo falso in campionato col commento oggi di Francesco Totti

La Roma di Josè Mourinho è reduce dal ko di ieri sul campo della Fiorentina che rimescola le carte in questo rush finale di campionato. I giallorossi a conti fatti hanno però la mente saldamente proiettata alla finale di Conference League che potrebbe valere un trofeo internazionale. Di questo ed altro ha parlato oggi Francesco Totti a margine dell’evento organizzato Fracciarossa in vista della finale di Coppa Italia: “È tantissimo tempo che alla Roma non facciamo una finale di Coppa quindi è fondamentale alzare un trofeo. Andremo lì a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine. Anche io a Tirana? Si. Errori arbitrali a Firenze? Quello che abbiamo visto è stato uno dei tanti episodi a sfavore della Roma però non stiamo qua a recriminare ogni volta, ma se il Var non aiuta gli arbitri diventa sempre più complicato. Se l’arbitro non riesce a vedere neanche dal Var quello che è successo ieri diventa più difficile per tutti”.

Totti: "Ecco come si migliora la Roma"
Totti calciomercato.it

MIGLIORARE LA ROMA – “Con acquisti giusti e mirati. C’è uno dei più forti allenatori al mondo che sa come gestire e sa chi deve comprare quindi penso che la società farà di tutto per accontentarlo. La Roma si migliora sempre, anno dopo anno, con o senza dirigenti. Voto alla Roma di Mourinho? Per ora 5,5/6″.