Verona-Milan nella bufera: “Toglietelo, sta giocando contro”

Verona-Milan chiude la domenica sera del campionato di Serie A. Sfida fondamentale per la corsa al titolo. Nel primo tempo c’è chi ha deluso 

Gara spartiacque per la corsa scudetto del Milan fa visita al Verona in una trasferta complessa contro una squadra attrezzata e ben messa in campo. L’inizio sembrava molto promettente con il gol di Sandro Tonali poi annullato per fuorigioco con l’ausilio del Var. Per larghi tratti della prima frazione i rossoneri hanno dato sentori di pericolosità ma ad andare in vantaggio sono stati proprio gli scaligeri con una stupenda azione orchestrata dai due esterni con cross di Lazovic per stacco decisivo di Faraoni. Il pari arriva all’ultimo respiro con Tonali su assist di Leao.

Verona-Milan, che disastro: "Gioca contro"
Verona-Milan ©LaPresse

Tra i meno convincenti del primo tempo del Milan senza dubbio Franck Kessie, protagonista di alcuni errori di natura tecnica e bersagliato ben presto dai tifosi sui social.

Verona-Milan, Kessie nel mirino dei tifosi: “Gioca contro”

Il più criticato della prima frazione di Verona-Milan è stato senza dubbio Kessie, che è finito nel mirino dei tifosi rossoneri che su Twitter non si sono risparmiati:

Impostazioni privacy