“E’ un po’ permaloso. Speriamo che…” | L’annuncio di Tudor in conferenza

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa della sfida dei suoi contro il Milan di Stefano Pioli: le ultimissime sul campionato di Serie A

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan di Stefano Pioli, Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato del match contro i rossoneri: “Per loro sarà una partita molto importanti e di conseguenza lo sarà anche per noi, perché quando guardano tutti si vuol sempre fare bella figura. Fatal Verona? Ho fatto un corso accelerato (ride, ndr)”.

Verona, parla Tudor
Igor Tudor ©LaPresse

Tudor ha poi parlato del Milan, del suo valore e della corsa scudetto: “Se andiamo a vedere la loro rosa sono da terzo o quarto posto e ciò significa che stanno facendo un lavoro straordinario. Sono ai vertici da due anni e questo vuol dire che stanno lavorando alla grande. Sono una squadra molto fisica e con tanta corsa, sotto quell’aspetto dovremo essere perfetti”.

Verona-Milan, Tudor sull’arbitro Doveri

Inoltre, Igor Tudor ha parlato della designazione di Doveri, arbitro selezionato per la sfida di domani sera al Bentegodi: “Lo stimo, è un direttore di gara con grande qualità, anche se per i miei gusti forse è un po’ permaloso. L’espulsione nei confronti di Ceccherini contro il Napoli fu esagerata. Mi auguro che non si parlerà di lui dopo la sfida”.

Impostazioni privacy