Ossessione Newcastle: offerta da 70 milioni per lo scippo al Milan

Assalto al calciatore del Milan: il Newcastle pronto ad accontentare i rossoneri, con un’offerta superiore ai 70 milioni di uro

Rafael Leao è sicuramente uno dei principali protagonisti del Milan. L’attaccante portoghese anche domenica ha tolto le castagne dal fuoco, segnando il gol decisivo contro la Fiorentina.

Milan - Assalto Newcastle per Leao
Milan ©LaPresse

Il calciatore è così salito a quota dieci in Serie A. E’ il primo del Milan a raggiungere la doppia cifra. Numeri importanti per un giocatore che ha finalmente fatto il tanto atteso salto di qualità. Quando punta l’uomo è impossibile da fermare. Spesso è davvero immarcabile.

La sua stagione chiaramente non sta passando inosservata. I grandi club da tempo hanno messo gli occhi su di lui ma per il Milan è da sempre considerato incedibile. Come più volte detto, però, di fronte ad offerte sui 70-80 milioni di euro qualche riflessione andrebbe fatta.

La volontà delle parti è quella di rinnovare il contratto, che attualmente scade nel 2024: servirà aspettare il closing e la risoluzione del caso Sporting per vedere la firma. Una bozza d’accordo c’è da tempo sui 4,5 milioni di euro ma è molto probabile che l’asticella si alzi leggermente.

Calciomercato Milan, il Newcastle vuole Leao

Milan - Assalto Newcastle per Leao
Rafael Leao ©LaPresse

Nel frattempo continuano ad arrivare voci in merito ad interessamenti per Leao. Il giocatore – secondo quanto riportano in Spagna – sarebbe finito nel mirino di Barcellona e Atletico Madrid. Ma per le spagnole le speranze sono davvero poche. Per ElNacional.cat, l’insidia maggiore per il Milan arriverebbe dal Newcastle, pronto ad accontentare le richieste dei rossoneri. Il portale parla di un’ossessione, di un vero capriccio di Mohammed Bin Salman per la prossima estate.

Impostazioni privacy