Firma UFFICIALE e doppio colpo: super intreccio con la Juve

Annuncio ufficiale e pronti i regali per il tecnico. Nella finestra estiva gli interessi del club potrebbero intrecciarsi con quelli della Juventus

E’ ufficiale il rinnovo del tecnico. L’avventura continua, il progetto va avanti con l’ambizione di tornare a lottare per il titolo.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

Stiamo parlando di Arteta, che ha prolungato il suo contratto con l’Arsenal fino a giugno 2025. “Vogliamo portare il club a un livello successivo e competere con le migliori squadre – le sue prime parole dopo la firma – Per farlo dobbiamo giocare in Champions League. Dobbiamo essere in grado di far crescere la squadra, migliorare i nostri giocatori e tutti i dipartimenti”.

L’Arsenal è attesa come una delle protagoniste del prossimo calciomercato estivo. Anche nel caso in cui non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions. Nella finestra estiva i suoi ‘interessi’ potrebbero intrecciarsi con quelli della Juventus. In negativo, vedi la volontà di mettere le mani sul cartellino di Gabriel Jesus, possibile partente dal Manchester City e, come noto, nel mirino dei bianconeri. In positivo, dato che Arteta potrebbe tornare a chiedere l’acquisto di Arthur..

Calciomercato Juventus, Arthur ‘carta’ per Gabriel

Gabriel dell’Arsenal ©LaPresse

A proposito di Arthur, la Juve pensa di inserirlo nell’operazione Gabriel. Il centrale brasiliano dei ‘Gunners’ è uno dei preferiti per il post Chiellini. Tutta da verificare, però, la disponibilità dei londinesi a trattare la cessione di quello che è uno dei punti di forza della squadra.

Impostazioni privacy