Lo scambio che fa saltare il banco: il Barcellona beffa Allegri

Possibile scambio tra Barcellona e Manchester City: coinvolto un calciatore che tanto piace alla Juventus di Massimiliano Allegri

Continua la ricostruzione del Barcellona di Xavi. Dopo il faraonico mercato invernale, i blaugrano sono pronti a muoversi con forza e decisione anche in estate.

Juventus beffata: scambio Barca-City
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Il club spagnolo ha praticamente messo le mani su Andreas Christensen e Franck Kessie. Entrambi i calciatori sono pronti a sbarcare in Catalogna a parametro zero ma il prossimo mercato non si fermerà qui.

Il Barcellona rischia seriamente di perdere Dembele a zero e appare intenzionato a rispedire in Premier League Traore. E’ evidente dunque che ci sarà spazio per almeno un nuovo colpo in avanti.

I blaugrana sono seriamente intenzionati a riprovarci per Bernardo Silva. Il portoghese già la scorsa estate sembrava destinato a lasciare il Manchester City ma poi fu convinto da Guardiola a rimanere. Il 27enne fu accostato ai blaugrana ma anche al Milan.

Calciomercato Juventus, niente de Jong: scambio con il City

Juventus beffata: scambio Barca-City

Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona è dunque intenzionato a riprovarci. Per convincere i Citizens a lasciar andare il portoghese sarebbero pronti a mettere sul piatto il cartellino di Frenkie de Jong. Il centrocampista è il prescelto di Pep Guardiola per rafforzare la linea mediana che perderà un giocatore importante come Fernandinho. Arrivano, dunque, conferme in merito, dopo le news di stamattina.

Il calciatore olandese, ancora una volta, appare sacrificabile. Andrà capito se Bernardo Silva e il Manchester City siano disposti a separarsi. L’operazione è chiaramente complicata. Un’operazione che se dovesse andare in porto complicherebbe i piani del Manchester United ma anche della Juventus di Massimiliano Allegri, che sognano da tempo di mettere le mani su de Jong.

I bianconeri, come più volte detto, vogliono regalarsi un centrocampista di caratura internazionale. Non solo il nome di de Jong sul taccuino ma anche quelli del solito Pogba ma anche di Jorginho, che può dire addio al Chelsea, e di Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore della Lazio ha una valutazione importante, superiore ai 60 milioni di euro, e diverse squadre europee sono pronte a presentare un’offerta ai biancocelesti.

Impostazioni privacy