Cristiano Ronaldo al Real Madrid: Ten Hag ha già deciso

Novità importanti sul futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United

Non è ancora chiaro quello che sarà il futuro di Cristiano Ronaldo in vista del prossimo mercato. I numeri del fenomeno portoghese in questa stagione sono stati tutto sommato positivi, ma a livello di collettivo va anche detto che la stagione del Manchester United è stata estremamente negativa.

Cristiano Ronaldo al Real Madrid: Ten Hag ha già deciso
Cristiano Ronaldo © LaPresse

L’esclusione dei ‘Red Devils’ dalla prossima Champions League a causa di una distanza incolmabile sull’Arsenal, potrebbe convincere Cristiano Ronaldo a lascerà Manchester appena dopo una stagione dal ritorno. Impressione che è stata confermata nelle ultime settimane, nelle quali è stata pure rilanciata la notizia circa un suo ritorno clamoroso al Real Madrid.

Dall’Inghilterra fanno però sapere che l’arrivo già annunciato di Erik Ten Hag sulla panchina del Manchester United in vista della prossima stagione potrebbe decisamente cambiare le carte in tavola. Il tecnico dell’Ajax porterà una ventata rivoluzionaria, con idee nuove e stimoli che da quelle parti mancano ormai da qualche stagione.

Calciomercato, Ten Hag vuole trattenere Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo al Real Madrid: Ten Hag ha già deciso
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Come rivelato dal ‘The Telegraph’, Ten Hag avrebbe già trattato con la proprietà il tema Cristiano Ronaldo. L’allenatore olandese vorrebbe allenare il fenomeno portoghese, assicurandogli di riuscire a tirare il massimo dalla sua condizione fisica. A CR7 potrebbe non essere garantita la titolarità fissa, ma gli verrebbe comunque assicurata grande centralità nel progetto. A questo punto tutto dipenderà dalla volontà stessa di Cristiano: sarà disposto a rimanere a Manchester anche senza Champions League? O le sirene che suonano da Madrid potrebbero farlo tornare in maglia Real?

Impostazioni privacy