Roma-Leicester | Tiago Pinto: “Mourinho è stato preso per questo”

Prima del ritorno della semifinale di Conference League tra Roma e Leicester ha parlato Tiago Pinto: “Mourinho è qui per questo”

C’è uno ‘Stadio Olimpico’ da sogno a fare da contorno alla gara di ritorno della semifinale di Conference League dei giallorossi contro le ‘Foxes’: anche Tiago Pinto ha introdotto la sfida di stasera.

Roma-Leicester | Tiago Pinto: "Mourinho è stato preso per questo"
Mourinho ©LaPresse

Il dirigente della Roma, ai microfoni di ‘Sky Sport’, si è espresso in questo modo:“Siamo felici, motivati e carichi, vedere lo stadio così è veramente eccezionale. È bello essere arrivati fino a qui e avere il 50% di possibilità di arrivare in finale”. Tiago Pinto, poi, ha aggiunto: “L’anno prossimo punteremo alla Champions? Ora siamo una squadra di Serie A e Conference League, nella prossima stagione rivedremo gli obiettivi”. Infine, il portoghese ha parlato anche dello ‘Special One’: “Un anno fa annunciavamo Mourinho e lo abbiamo annunciato anche per questo, avevamo la certezza che era il leader sportivo e che era l’uomo giusto per guidare la Roma al successo”.

Impostazioni privacy