Affare fatto con la Juventus: annuncio UFFICIALE di Conte

Operazione sull’asse Torino-Londra, tra Juventus e Tottenham: Conte esce allo scoperto in conferenza stampa

Affare già fatto. Lo ha detto Antonio Conte in conferenza stampa. Affare fatto tra Tottenham e la Juventus dove l’attuale tecnico degli ‘Spurs’ – nelle ultime settimane accostato con forza al Psg – ha lasciato una traccia indelebile prima da calciatore (e capitano) e poi da allenatore.

Antonio Conte ©LaPresse

A due giorni dalla importantissima sfida di Premier contro il Liverpool finalista di Champions, il salentino è uscito allo scoperto dando per scontata la permanenza al Tottenham di Dejan Kulusevski: “E’ arrivato in prestito, ma è come se fosse un affare già fatto. Non lo è ufficialmente, ma è un giocatore nostro al cento per cento”. Lo svedese ha lasciato la Juventus a gennaio trasferendosi al Tottenham in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni e fissato a 35 milioni di euro.

Kulusevski super al Tottenham: Conte non lo fa tornare alla Juventus

Kulusevski in azione ©LaPresse

L’impatto e questi primi mesi di Kulusevski in maglia ‘Spurs’, a differenza di quelli di Bentancur, sono stati davvero sorprendenti. 3 gol e soprattutto 8 assist per il classe 2000 svedese, diventato subito un titolare quasi inamovibile della squadra di Conte. L’annuncio dell’ex allenatore dell’Inter non lascia spazio ad interpretazioni: Kulusevski non tornerà alla Juventus. E ora forse a Torino qualcuno si sta mangiando le mani…

Impostazioni privacy