UFFICIALE, si complica l’infortunio in casa Torino: stagione finita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56

Brutte notizie di Ivan Juric che perde un elemento importante per il finale di stagione

Dovrà stringere i denti il Torino di Ivan Juric e chiudere al meglio una stagione nella quale i progressi rispetto alla scorsa annata sono stati evidenti. Come certificato dal successo ottenuto nell’ultimo turno contro l’Empoli, la squadra granata è stata sempre sul pezzo e probabilmente qualche punto in più in classifica lo avrebbe anche meritato.

UFFICIALE, si complica l'infortunio in casa Torino: stagione finita
Ivan Juric ©️LaPresse

Ad ogni modo, in vista delle ultime tre gare del campionato di Serie A, Juric dovrà fare a meno di uno degli uomini più importanti del reparto d’attacco, molto utile specialmente nella fase centrale della stagione quando Andrea Belotti si trovava fuori per infortunio. Pochi minuti fa è stata annunciata dal Torino l’entità del problema muscolare rimediato da Antonio Sanabria.

L’attaccante, rimasto fuori anche nell’ultima giornata, difatti ha già concluso la sua stagione in maglia granata. Questo la nota ufficiale del Torino: “Gli accertamenti strumentali eseguiti su Sanabria, indisponibile nella partita contro l’Empoli per un problema muscolare, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.