Inter, il punto sugli infortuni: come stanno Barella e Bastoni

L’Inter si prepara a un finale di stagione da brividi, ma con qualche infortunio a cui dover dare conto. Ecco come stanno Barella e Bastoni

L’Inter ha battuto l’Udinese, restando in corsa per lo scudetto e, sentendo le interviste dei diretti interessati, non ha nessuna intenzione di mollare.

Inter, il punto sugli infortuni: come stanno Barella e Bastoni
Barella © LaPresse

Per proseguire nella ricerca di un sogno alimentato per una stagione intera, però, i nerazzurri hanno bisogno anche di una condizione fisica ottimale. Ieri Nicolò Barella non è riuscito a terminare la partita. Proprio nei minuti finali del match contro i bianconeri, infatti, il centrocampista ha subito una contusione al ginocchio. Non è mancato lo spavento iniziale, poi l’ex Cagliari ha rassicurato tutti, dicendo di stare bene. Oggi nella sessione di scarico Barella era col gruppo: la situazione è già migliorata e il calciatore sardo dovrebbe tornare a disposizione contro l’Empoli.

Non solo Barella: l’Inter sta per recuperare anche Bastoni

Inter, il punto sugli infortuni: come stanno Barella e Bastoni
Bastoni © LaPresse

Un altro uomo fondamentale per Simone Inzaghi è certamente Alessandro Bastoni. Il difensore centrale aveva accusato un risentimento al soleo prima del match contro il Bologna. Ora sta decisamente meglio, anche perché la lesione è minima. Non si può escludere un recupero in extremis già per l’Empoli, ma ha effettuato anche oggi lavoro personalizzato. Quasi sicuramente Inzaghi non lo rischierà contro i toscani per averlo a disposizione e al meglio per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Un doppio recupero che sarebbe fondamentale per il tecnico ex Lazio in questo finale di stagione.

Impostazioni privacy