CM.IT | Caos Milinkovic-Savic: la smentita UFFICIALE

Milinkovic-Savic è al centro dei rumors di calciomercato. Dalla Juventus al Psg fino a Inter e Manchester United: tutti vogliono il serbo della Lazio

L’oggetto dei desideri del prossimo calciomercato estivo ha un nome e uno anzi due cognomi: Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo potrebbe lasciare la Lazio al termine della stagione e già si prospetta un’asta internazionale con club italiani e stranieri molto interessati.

Calciomercato, UFFICIALE Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Non è un mistero che la Juventus voglia continuare a rivoluzionare il pacchetto mediano dopo gli acquisti di Locatelli lo scorso agosto e di Zakaria a gennaio. Il primo nome sulla lista di Max Allegri, ormai da anni, resta quello di Milinkovic-Savic. Inutile aggiungere che Simone Inzaghi farebbe carte false per averlo all’Inter dopo averlo allenato nella Capitale. Ma attenzione alle piste estere che portano soprattutto al Paris-Saint Germain ed al Manchester United.

A tal proposito c’è stato un piccolo caso in queste ore. Alcuni siti inglesi e francesi, infatti, hanno riportato un’intervista del suo agente Mateja Kezman, in cui avrebbe dichiarato che le offerte non mancano, specie dai ‘Red Devils’ e dal Psg, ma che è concentrato sul finale di stagione con la Lazio e che la sua meta preferita sarebbe Manchester. Interpellato da Calciomercato.it, l’entourage di Milinkovic-Savic ha smentito ufficialmente di aver rilasciato dichiarazioni alla stampa. Si è trattato di una fake news.

Impostazioni privacy