Dietrofront UFFICIALE su Milan-Fiorentina: ecco cosa succede

Annuncio ufficiale del Milan dopo la decisione del GOS. Novità importanti in vista della sfida con la Fiorentina di domenica pomeriggio

Il dietrofront è ufficiale a seguito delle numerose polemiche. C’è il comunicato del Milan che fa chiarezza su tutto.

Milan-Fiorentina: dietrofront ufficiale. Ecco cosa succede
Fiorentina-Milan, 4-3 al Franchi ©LaPresse

Il ‘caso’ emerso in questi giorni, a proposito di Milan-Fiorentina di domenica pomeriggio, riguardava i biglietti del terzo anello verde – 4.100 – venduti subito tutti a, evidentemente, tifosi rossoneri anziché a quelli viola come invece doveva essere fatto.

In questi istanti, però, il club rossonero ha comunicato che il GOS ha annullato la vendita dei biglietti in questione riattivando la possibilità di comprarli ai possessori della tessera inViola. Il terzo anello verde, quindi, sarà quindi composto interamente dai sostenitori della squadra di Italiano.

“Il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) al termine della riunione tenutasi quest’oggi ha valutato di procedere con l’annullamento di tutto il venduto del Terzo Anello Verde per questioni di sicurezza e ordine pubblico. Il club precisa che durante il processo di vendita dei biglietti sono state rispettate le regole e disposizioni in materia, l’iter è stato corretto e regolare. La squadra ospite è stata avvisata con 24 ore di anticipo rispetto alla vendita, ricevendo conferma della ricezione, con inclusa nella risposta la precisazione di aver già veicolato l’informativa alla propria tifoseria. Nessuna particolare ulteriore esigenza veniva comunicata dagli uffici di ACF Fiorentina”, conclude la nota del Milan che rimborserà coloro i quali avevano comprato i biglietti. Il ‘caso’ è chiuso.

Impostazioni privacy