La carica di Pellegrini per Roma-Leicester: il messaggio per i tifosi

Lorenzo Pellegrini si gode il gol in Leicester-Roma e carica l’ambiente in vista del ritorno della prossima settimana

Un gol importante, da capitano. Lorenzo Pellegrini ha messo il suo nome nel tabellino dei marcatori di Leicester-Roma. Alla fine è arrivato il pareggio inglese, ma il risultato in vista del ritorno all”Olimpico’ fa sperare.

Pellegrini
Pellegrini © LaPresse

Il centrocampista a ‘DAZN’ ha commentato così la partita: “Non era semplice, loro sono un’ottima squadra e poi sui campi inglesi non è mai facile. Abbiamo fatto una buona partita, tenendo la loro intensità. Il risultato ci lascia carichi per il ritorno”.

Pellegrini continua: “Dopo l’1-1 hanno provato a vincere la partita e noi abbiamo fatto capire quanto teniamo a questa competizione e faremo di tutto per andare in finale. Ritorno? Oggi giocavano in casa e l’inerzia era dalla parte loro: giovedì prossimo avremo la nostra gente con noi e abbiamo già visto che quest’anno i tifosi sono stati incredibili e sarà più semplice”.

Leicester-Roma, Pellegrini: “Ottimisti per il ritorno”

Infine, una battuta sul gol: “Speriamo di non smettere perché se questi gol ci portano a realizzare questo nostro sogno è importante per tutti quanti”.

Nell’intervista rilasciata a ‘Sky’, il capitano della Roma ha anche aggiunto: “Ottimismo c’è sempre: sarà difficile ma usciamo da qui contenti e carichi in vista del ritorno”.

Impostazioni privacy