Orgoglio Maldini, la stoccata dopo Lazio-Milan

Paolo Maldini entusiasta dopo la vittoria del Milan in casa della Lazio in pieno recupero: la stoccata del dirigente rossonero 

E’ un Paolo Maldini “orgoglioso’ quello che parla a ‘Milan Tv’ di ritorno dalla vittoriosa trasferta di Roma contro la Lazio. Il gol di Tonali in pieno recupero ha consentito ai rossoneri di riprendersi il primo posto in attesa del recupero dell’Inter contro il Bologna.

Maldini
Maldini © LaPresse

Il dirigente milanista racconta le sue emozioni: “Da milanista sono orgoglioso di squadra, staff, tifosi. Qualcuno ad inizio campionato – la stoccata dell’ex campione – non metteva il Milan neanche tra le prime quattro e questo ci ha dato più stimoli”.

Il ragionamento di Maldini continua: “Negli ultimi venti anni il Milan ha vinto solo due scudetti, essere in corsa per il titolo non può essere considerato obiettivo banale: sarebbe un traguardo incredibile. Se ti capita l’occasione, devi provarci fino alla fine”.

Maldini continua nel suo ragionamento: “Ora serve continuare con questo spirito di sacrificio. Siamo qua perché ci abbiamo sempre creduto, anche quando non lo dicevamo. Nel gruppo lo abbiamo sempre pensato ed è giusto”.

Impostazioni privacy