Tare non si nasconde: l’ammissione prima di Lazio-Milan

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato prima del big match contro il Milan, gara valida per la 34esima giornata di Serie A

La domenica della 34esima giornata di Serie A si chiude col big match dello stadio Olimpico tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Milan targato Stefano Pioli. Uno scontro fondamentale per entrambe le squadre, impegnate su diversi fronti.

Lazio Milan Tare
Tare a Dazn

Durante il pre partita, ai microfoni di ‘Dazn’, è intervenuto il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare. Dapprima ha rilasciato alcune dichiarazioni sul percorso svolto dal gruppo guidato da Sarri finora in campionato: “Abbiamo fatto un inizio che ci ha condizionato un po’. Nei primi due mesi dove ci siamo conosciuti ci è costato un po’. Penso che nel girone di ritorno la squadra si sia trovata“.

Lazio-Milan, Tare: “Il nostro obiettivo è l’Europa. Saranno cinque finali”

Lazio Milan Tare
Igli Tare © LaPresse

Tare, poi, ha detto la sua sull’obiettivo Europa e sul finale infuocato di stagione dei capitolini: “L’obiettivo per noi è l’Europa e ci teniamo. Il livello di questa squadra è ottimo. Saranno cinque finali, oggi è la prima e dobbiamo cercare di vincerla“.

Impostazioni privacy