Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sozza da 7? Milanisti furiosi per un intervento di Dumfries

Gli ottimi giudizi all’arbitro Sozza non convincono in pieno i tifosi del Milan e quelli dell’Inter.  Manca un’espulsione ma non solo

Voti alti per Simone Sozza. I principali quotidiani, in edicola stamani, hanno premiato la sia direzione arbitrale in Inter-Roma. Il classe 1987 della sezione di Seregno, ma nato a Milano, è stato così promossi davvero da tutti. Almeno sui giornali.

Espulsione Dumfries: furia tifosi
Dumfries ©LaPresse

Sui social, infatti, i pareri sul fischietto 34enne sono davvero discordanti. Non è difficile trovare sostenitori della Roma ma anche del Milan che ha messo nel mirino alcuni episodi, sfuggiti ai più.

Sotto la lente di ingrandimento è così finito soprattutto il brutto intervento di Dumfries, che con i tacchetti colpisce il ginocchio di Zalewski ma anche un possibile giallo per Brozovic e il contatto Bastoni-Perez, valutato fallo dell’attaccante giallorosso. Per molti sarebbe il contrario.

Polemiche, non importanti bisogna dirlo, ma che alimentano un clima per nulla sereno. I tifosi della Roma ma soprattutto quelli del Milan si sentono penalizzati dagli arbitri, non certamente per quest’ultima gara ma per un’intera stagione. E credono davvero poco che alla fine tutto verrà compensato…

 

Gestione cookie