L’Inter schianta la Roma e i social si scatenano: l”accusa’ a Mourinho

Dopo la netta vittoria dell’Inter sulla Roma di Mourinho social scatenati: si tira in ballo il passato nerazzurro del tecnico portoghese

L’Inter vince senza troppe difficoltà contro la Roma di Josè Mourinho. Il grande ex finisce nel mirino dei social al termine di una partita che ha visto i giallorossi soccombere praticamente per tutto il match.

Mourinho
Josè Mourinho © LaPresse

Il 3-1 finale rispecchia alla perfezione la superiorità della squadra di Simone Inzaghi che con questi tre punti in cassaforte si può accomodare e vedere cosa farà il Milan domani contro la Lazio. Intanto però è proprio Mourinho a tenere banco, soprattutto su Twitter dove tutti tirano in ballo il passato nerazzurro dell’allenatore portoghese.

“Faceva prima a sedersi al fianco di Inzaghi” twitta un utente ed un altro – di fede rossonera – mostra di avere le idee abbastanza chiare su quel che è accaduto a ‘San Siro’: “Che la Roma si scansasse a San Siro era certo”. Certo come il legame tra Mou e l’Inter certificato da un altro utente sempre su Twitter: “Fondamentalmente è rimasto interista”. Ma di tweet sulla stessa falsariga se ne trovano davvero tanti e tutti ricordano il triplete conquistato dallo Special One in nerazzurro.

Eccone alcuni: 

https://twitter.com/CavaliereNero_/status/1517920618863370240

https://twitter.com/Anim908/status/1517918030612910080

Impostazioni privacy