Bale e le voci sul Milan: accordo da 5 milioni a stagione

Le ultime novità sul futuro di Gareth Bale, in scadenza a giugno col Real Madrid. Di recente il gallese è stato accostato al Milan

Non ci sono dubbi circa l’addio di Bale al Real Madrid. Il gallese è in scadenza a giugno e il club presieduto da Florentino Perez non ha alcuna intenzione di proporgli il rinnovo.

Gareth Bale ©LaPresse

Ma dove potrebbe essere il futuro di Bale? Di recente il 32enne di Cardiff è stato accostato alla Serie A, nello specifico al Milan. C’è chi ha parlato di sondaggio da parte dei rossoneri, chi di ‘mossa’ dei suoi agenti che lo avrebbero ‘offerto’ alla dirigenza rossonera. Sta di fatto che, a meno di clamorose sorprese, il futuro di Bale non sarà al Milan, né in Italia.

Notizia di oggi, dell’autorevole ‘Washington Post’ quella di un possibile approdo di Bale nella Major League Soccer. Più precisamente al Dc United, il quale ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore madrileno formulando una proposta ‘ufficiale’. Bale potrebbe guadagnare sui 5 milioni di dollari a stagione, più di quanto guadagnò Rooney nel 2018/2019.

Impostazioni privacy