Ora è UFFICIALE: operazione e almeno otto mesi di stop

La notizia ha ora il carattere dell’ufficialità: si è operato nel pomeriggio al ginocchio e sarà lontano dai campi almeno per otto mesi

Operazione e tempi di recupero: per Gaetano Castrovilli ora c’è l’ufficialità. Il centrocampista della Fiorentina aveva riportato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro.

Infortunio
Infortunio © LaPresse

Quest’oggi, nel tardo pomeriggio, c’è stato l’intervento di “ricostruzione del legamento crociato anteriore, sutura del legamento collaterale mediale, sutura del menisco esterno e ricostruzione della capsula mediale” come specificato nel report diramato dalla società viola. Il calciatore si era infortunato nella gara contro il Venezia ed ora per lui si prospetta uno stop molto lungo: “La procedura chirurgica eseguita dal Professor Mariani è perfettamente riuscita – si legge ancora nel comunicato della Fiorentina – . Gaetano rientrerà nei prossimi giorni a Firenze dove svolgerà il programma riabilitativo stabilito. La ripresa dell’attività avverrà tra circa 8-10 mesi”.

Impostazioni privacy