UFFICIALE la nuova guida allo United: primo colpo con beffa alla Juve

E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte del Manchester United: ecco il nuovo allenatore dei Red Devils, che cambia il mercato. La Juventus rischia la beffa

Era nell’aria ormai da settimane, ora è arrivata l’ufficialità: Erik ten Hag il nuovo allenatore del Manchester United. I Red Devils, protagonisti di un’altra stagione davvero complicata, nonostante i tanti soldi spesi e il ritorno di Cristiano Ronaldo, hanno deciso di puntare su un tecnico giovane, che offre un calcio moderno.

UFFICIALE: ten Hag al Manchester United
Manchester United ©LaPresse

Dopo l’addio all’Ajax, il mister classe 1970 di Haaksbergen avrà il compito di riportare il Manchester United a sollevare un nuovo trofeo. Erik ten Hag ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione per un ulteriore anno. L’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa, con il Manchester United che sottolinea come l’accordo è chiaramente legato all’ottenimento del permesso di lavoro.

I Red Devils, si preparano così a rivoluzionare il proprio mercato, cercando di soddisfare il proprio allenatore il più possibile. Il primo nome sulla lista della spesa, non è un segreto, è quello di Antony, chiaramente dell’Ajax. Un grosso guaio per la Juventus, che rischia di veder sfumare il grande sogno per l’attacco.

Impostazioni privacy