Pioli furioso, la reazione a sorpresa in diretta tv

Stefano Pioli ha commentato la sconfitta nel derby contro l’Inter: la reazione a sorpresa in diretta televisiva

Stefano Pioli si presenta subito ai microfoni di ‘Mediaset’ dopo la sconfitta del Milan contro l’Inter nel derby di coppa Italia.

Pioli
Pioli © LaPresse

Il tecnico rossonero ha commentato la prestazione dei suoi: “Difficile, risultato pesante ma non credo che nella prestazione ci sia stata tanta differenza. L’Inter ha fatto gol sempre nel momento  giusto. Il 2-1 ci avrebbe dato una spinta in più”

FARE DI PIU’ – “Certo che possiamo fare di più, abbiamo subito tre gol significa che gli avversari hanno giocato più di qualità e noi abbiamo fatto degli errori. Oggi non era la nostra serata ma per la mia squadra può essere una grande opportunità: dimostrare di essere veramente forti”.

GOL ANNULLATO – “Guardate la reazione di Handanovic, se protesta – le sue parole sul gol annullato a Bennacer quando in studio Graziano Cesari fa rivedere le immagini – . Basta, abbiamo detto tutto. Un portiere che non ha reazione dopo un gol subito… se gli avesse ostruito la visuale sarebbe corso a protestare. Ma dai su…” Dopo questo Pioli ha abbandonato la postazione dell’interviste non rispondendo alle altre domande.

Impostazioni privacy