Inter-Milan, scoppia la polemica: “Siete ridicoli”

Scoppia la polemica per Inter-Milan, veementi proteste per la decisione durante il derby: “Siete ridicoli”

L’Inter ha vinto il derby di coppa Italia 3-0 con la doppietta di Lautaro Martinez e la rete di Gosens nel finale. A metà ripresa però il Milan ha avuto l’occasione per riaprire la partita con il gol di Bennacer, nato sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Mariani
Mariani © LaPresse

Una rete che è stata annullata da Mariani dopo una lunga revisione al Var. Se il direttore di gara ha potuto constatare che Tomori non tocca la palla con il braccio, più complicata la decisione sulla posizione di fuorigioco di Kalulu. Il difensore non entra in maniera diretta nell’azione non toccando il pallone, ma passa proprio davanti ad Handanovic quando Bennacer batte a rete. Il direttore di gara ha riguardato al monitor a lungo l’azione prima di prendere la decisione: posizione irregolare e gol annullato tra le proteste dei calciatori del Milan.

Inter-Milan, gol annullato a Bennacer: che polemica

Bennacer e Bastoni
Bennacer e Bastoni © LaPresse

La decisione di Mariani non è stata accolta con serenità dai tifosi rossoneri che sui social si sono scagliati contro il direttore di gara. Molti i tweet che contestano il fuorigioco di Kalulu considerato influente da parte dell’arbitro del derby. Un gol annullato che ha un peso importante sulla gara considerato che il punteggio era sul 2-0 e che il Milan avrebbe potuto provare a riacciuffare i cugini.

https://twitter.com/ForzaMilanTweet/status/1516517761882767360

Impostazioni privacy