Caos sulla decisione di Inzaghi: “Cosa ha fatto di male?”

L’Inter è scesa in campo in casa dello Spezia per la gara inaugurale di questo venerdì di Serie A. Non sono passate inosservate le scelte di Inzaghi ed in particolare la panchina di Gosens

Si infiamma la corsa scudetto per l’Inter tornata pienamente in ritmo con i risultati delle ultime due giornate. Questa sera i nerazzurri sono scesi in campo contro lo Spezia in trasferta, contro una squadra organizzata e reduce da un periodo complessivamente positivo. La truppa di Thiago Motta si avvicina infatti alla salvezza, mentre la squadra di Inzaghi ha bisogno di altri tre punti per dare ulteriore continuità.

Inzaghi manda Gosens in panchina: tifosi furiosi
Simone Inzaghi © LaPresse

A dispetto di quanto immaginato fino ad una manciata di ore dal calcio d’inizio, l’allenatore interista non ha applicato un particolare turnover all’undici titolare nonostante il decisivo derby di Coppa Italia ormai alle porte.

Spezia-Inter, Inzaghi manda Gosens in panchina: tifosi spaccati

Inzaghi manda Gosens in panchina: tifosi furiosi
Robin Gosens ©LaPresse

In campo sia Dumfries che soprattutto Perisic portati entrambi come papabili panchinabili alla vigilia del match. Ha fatto discutere soprattutto la scelta sulla fascia sinistra dove viene ancora rimandato l’appuntamento con la gara da titolare per Robin Gosens, acquisto di gennaio in cerca ancora di ritmo.

I tifosi su Twitter si sono spaccati tra chi avalla la decisione di Inzaghi e chi invece avrebbe voluto vedere il tedesco in campo anche per scongiurare il flop:

Impostazioni privacy