CM.IT | Da Romagnoli a Patric: incontro con Lotito, tutti i dettagli

Giornata importante per la Lazio con un incontro a Formello con tema mercato: presente anche Lotito, doppia trattativa in corso

Si è tenuto quest’oggi a Formello un importante incontro in ottica calciomercato. Presente anche Lotito, arrivato nel tardo pomeriggio, il vertice ha ruotato intorno a due nomi: quello di Alessio Romagnoli e quello di Patric, entrambi assistiti da Mino Raiola che non ha preso parte all’incontro.

Lotito
Lotito © LaPresse

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, per Romagnoli sarà fondamentale la volontà del calciatore, anche se già il fatto che si è tenuto l’incontro è un fattore ben augurante per la conclusione dell’operazione. Romagnoli andrebbe a guidare la difesa biancoceleste al posto di Acerbi, destinato all’addio se dovesse arrivare un’offerta in linea con le richieste di Lotito. Nel vertice di oggi per Romagnoli non si è parlato di cifre, ma la società capitolina potrebbe spingersi ad offrire un quinquennale da 3 milioni di euro.

Calciomercato Lazio, incontro per Patric: le ultime

Patric
Patric © LaPresse

Da Romagnoli a Patric, altro calciatore in scadenza di contratto. Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, a differenza di Strakosha, Luiz Felipe e Leiva ha una speranza di rimanere. Il suo desiderio è quello di restare a Roma, una volontà che potrebbe cambiare se dovesse arrivare un’offerta dalla Spagna: un ritorno in patria che rappresenterebbe una scelta di vita per riavvicinarsi alla famiglia. Al momento però nessun club si è fatto avanti: da registrare soltanto un sondaggio a gennaio del Valencia.

Impostazioni privacy