L’Inter trema, incontro e scatto decisivo per Dybala

Fanno sul serio per Paulo Dybala, già incontrato l’intermediario del numero 10 della Juventus. Adesso l’Inter trema: l’indiscrezione

È ai titoli di coda l’avventura in bianconero di Paulo Dybala. Le prossime saranno le ultime partite dell’argentino con la maglia della Juventus, prima dell’addio a fine stagione alla scadenza naturale del contratto fissata a giugno.

L'Inter trema, incontro e scatto decisivo per Dybala
Paulo Dybala © LaPresse

La dirigenza bianconera è già al lavoro per il post Dybala, e anche l’ex Palermo ed il suo entourage si stanno ovviamente guardando intorno alla ricerca di una nuova destinazione. L’Inter di Marotta è in prima fila, ha avviato i contatti, ma ha bisogno di tempo e deve liberarsi di ingaggi pesanti come quelli di Vidal e Sanchez. Sulle tracce dell’attaccante ci sono anche diverse big europee, e nelle ultime ore starebbero salendo con forza le quotazioni del Manchester United. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’ultimo top club europeo a muoversi concretamente per Dybala è stato proprio lo United.

Calciomercato Inter, il Manchester United incontra l’intermediario di Dybala

L'Inter trema, incontro e scatto decisivo per Dybala
Simone Inzaghi © LaPresse

Come riferito dal quotidiano, la dirigenza dei ‘Red Devils’ ha incontrato in Inghilterra l’intermediario che, da qualche settimana a questa parte, sta curando il mercato estero per conto di Dybala. Il club inglese si appresta ad affidare la panchina ad Erik ten Hag, che apprezza molto le qualità e la classe del numero 10 bianconero. È così partito un primo sondaggio conoscitivo, con un appuntamento che si è svolto ad inizio settimana tra la dirigenza dello United e il rappresentante del 28enne: un meeting per conoscersi, capire i rispettivi progetti e iniziare a vedere se ci possono essere sviluppi positivi. Dybala potrebbe così ritrovare Cristiano Ronaldo, in caso di permanenza dell’ex Juve. Staremo a vedere, l’Inter è avvisata.