CMIT TV | Milinkovic-Savic alla Juve: “Accordo a 50 milioni e un giocatore”

Le ultime sul calciomercato Juventus nella diretta Twitch della CMIT TV. Protagonista Sergej Milinkovic-Savic, il grande desiderio di Massimiliano Allegri

Non solo Inter, nella diretta Twitch della CMIT TV si è parlato anche del calciomercato della Juventus. Focus su Sergej Milinkovic-Savic, il grande desiderio di Massimiliano Allegri e, di conseguenze, obiettivo concreto del club bianconero.

Milinkovic-Savic ©LaPresse

Milinkovic-Juve, siamo già in una fase ‘calda’ stando alle informazioni di Enrico Camelio: “E’ in corso una trattativa trattativa tra Juventus e Lazio. L’offerta dei bianconeri è di 30 milioni di euro più Rugani – previo allungamento del contratto del difensore, in scadenza nel 2023 – e Mckennie. Claudio Lotito pretende solo soldi, ma potrebbero trovare un accordo a metà strada: 50 milioni più un giocatore. Allegri vuole solo lui”.

Camelio ha fatto anche un breve punto su Zaniolo, altro giocatore nel mirino della Juve: “Al momento, però, per il numero 22 della Roma c’è solo una offerta straniera che viene dal campionato inglese”.

Impostazioni privacy