CMIT TV | Lukaku “subito” all’Inter, Dybala nì: doppio annuncio in diretta

I nomi di Romelu Lukaku e Paulo Dybala restano caldi per il mercato dell’Inter. Dalla corsa scudetto all’attacco, tutto sui nerazzurri

Quando si parla di Benoit Cauet è impossibile non pensare all’Inter. L’ex centrocampista, che abbiamo ammirato e seguito a lungo nel campionato italiano, ha parlato a 360 gradi dei nerazzurri ai microfoni della CMIT TV, tra campo e calciomercato.

CMIT TV | Lukaku "subito" all'Inter, Dybala nì: doppio annuncio in diretta
Lukaku ©️ LaPresse

Il francese parla innanzitutto della corsa scudetto: “L’Inter l’anno scorso aveva stravinto, quest’anno, a parte gli addii di Lukaku e Hakimi rimpiazzati bene con Dzeko e Dumfries, secondo me è la più attrezzata per andare fino in fondo, anche se il Milan ora è davanti. Si aspettava un’Inter così? Fino a gennaio si poteva dire che l’Inter aveva fatto il suo anche se la difficoltà era all’inizio, con il cambio di alcuni punti di riferimenti importanti. Lukaku e Hakimi avevano fatto la differenza. Poi dopo gennaio è arrivato il periodo negativo, la squadra in difficoltà sotto il punto di vista fisico con prestazioni non all’altezza della situazione e con mancanza di lucidità. Il campionato è vivo quest’anno, con quattro squadre in lotta, almeno prima di Juve-Inter. Credo l’Inter abbia grandi possibilità, anche grazie all’esperienza maturata”.

Dal campo al calciomercato: Cauet promuove Lukaku, non del tutto Dybala

Dal campo al calciomercato: Cauet promuove Lukaku, non Dybala
Benoit Cauet alla CMIT TV

I discorsi in diretta passano direttamente al calciomercato e toccano un grande ritorno: “Lukaku è quello che serve all’Inter e come lo accoglierebbero gli ex compagni? Credo di sì, lo riprenderei subito perché è un giocatore che ha fatto molto bene all’Inter dall’inizio fino all’ultima partita. Ha sempre aiutato la squadra – ammette Cauet -. Se dovesse tornare, credo sarebbe accolto benissimo. Sarebbe anche un vantaggio perché li conoscerebbe già e sarebbe subito pronto a reinserirsi. Lukaku servirebbe tanto, senza dubbi“.

Diretta conseguenza è il futuro di Lautaro Martinez: “Sono sempre stato un estimatore di Lautaro. Ha sempre fatto gol. Il suo momento di difficoltà lo metto più per il turnover che gli ha creato problemi. Ha sempre fame di gol”. E infine il punto su Paulo Dybala: “E’ un campione assoluto, un giocatore di classe. È chiaro che bisogna capire il suo stato fisico, bisogna avere delle garanzie. Ha creato tanti problemi a sé e alla Juve per questo motivo“.

 

Impostazioni privacy