Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Bodo, stangata della Uefa: squalifiche UFFICIALI

E’ arrivata la decisione da parte della Uefa in merito alle aggressioni del match dell’andata

Come ci si poteva aspettare, la Uefa si è pronunciata sulle aggressioni avvenute nel tunnel degli spogliatoi al termine del match perso dalla Roma in Norvegia contro il Bodo Glimt per 2-1, valido per l’andata dei quarti di finale di Conference League.

Roma-Bodo, stangata della Uefa: squalifiche UFFICIALI

L’organo sportivo europeo, dopo aver aperto ufficialmente un’indagine nei giorni scorsi su richiesta della Roma, ha scelto di sospendere provvisoriamente per i prossimi match europei i due protagonisti dell’azione incriminata: l’allenatore del Bodo Kjetil Knutsen, e il preparatore dei portieri della Roma Nuno Santos. Un provvedimento emanato in attesa che l’organo di controllo, etica e disciplina dell’UEFA decida in via definitiva sul caso in questione.

Al comunicato ufficiale che l’Uefa ha fatto avere ai due club, è arrivata tempestivamente la risposta ufficiale che il Bodo Glimt ha affidato ai suoi social: “Siamo sorpresi e scioccati dalla decisione della UEFA. Faremo appello e lavoreremo per tutta la serata. Oltre a ciò, al momento non abbiamo commenti e non risponderemo alle domande dei media prima di un incontro successivo a questa sera”.

In attesa di nuove comunicazioni da parte dell’Uefa, Knutsen e Nuno Santos non saranno a disposizione delle rispettive panchine in vista del match di ritorno che si giocherà all’Olimpico questo giovedì alle 21.00.

Gestione cookie