Prestazione mostruosa: il prezzo raddoppia | Inter e Milan nei guai

Valutazione raddoppiata rispetto all’inizio della stagione: il gioiello della Serie A potrebbe allontanarsi dall’Italia, si complicano i piani di Inter e Milan

Il Milan sbatte contro il muro del Torino e vede avvicinarsi i cugini dell’Inter in classifica. La lotta per lo scudetto si fa sempre più incerta, considerando il passo falso del Napoli al ‘Maradona’ contro la Fiorentina.

Marotta Inter
Beppe Marotta ©LaPresse

Niente da fare ancora per l’attacco rossonero, al secondo 0-0 consecutivo dopo il pareggio di San Siro della scorsa settimana con il Bologna. Giroud e compagni non sono riusciti a trafiggere l’attenta retroguardia di Juric, guidata per l’ennesima volta da un un Gleison Bremer praticamente impeccabile nel corso di tutti i 90 minuti di gioco.

Altra prestazione mostruosa per il difensore brasiliano, autore di diversi interventi decisivi nel posticipo contro il Milan. Bremer non è nuovo a partite del genere e ha ribadito la propria caratura davanti a un’altra big dopo le eccellenti prove sciorinate nei mesi scorsi anche contro Inter, Juventus e Napoli. Senso della posizione, cattiveria agonistica ed eleganza negli interventi: il prototipo del centrale moderno e che fa gola giustamente alle grandi d’Italia e fuori dal Belpaese.

Calciomercato Inter e Milan: adesso servono 40 milioni per Bremer

Non è un mistero infatti l’interesse concreto dell’Inter per il giocatore, con i nerazzurri che al momento restano in vantaggio nella corsa al suo cartellino. Ma occhio anche al pressing proprio del Milan, senza dimenticare i sondaggi dalla Premier League e in particolare del Liverpool dell’estimatore Klopp. Cairo intanto si frega le mani e pregusta l’asta per il suo gioiello dopo il rinnovo dei mesi scorsi fino al 2024. Partito da una valutazione di circa 20 milioni a inizio stagione, adesso per strappare Bremer al patron del ‘Toro’ ci vorranno almeno 40 milioni di euro stando al quotidiano ‘La Stampa’.

pagelle Torino-Milan
Gleison Bremer ©LaPresse

Un investimento oneroso ma certamente in linea con il valore e le potenzialità mostrate nel campionato in corso dal ‘muro’ del Torino. La caccia al miglior difensore della Serie A (se non il migliore) è ufficialmente partita, con il prezzo del brasiliano che lievita sempre di più dopo l’ultima e granitica performance al cospetto del Milan. Cifre da capogiro che potrebbero allontanare Bremer dall’Italia in favore dei più facoltosi club stranieri.

Impostazioni privacy