Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Saelemakers e Tomori infiammano Torino-Milan: cosa è accaduto

Episodio nel primo tempo di Torino-Milan che fa molto discutere: la decisione di Doveri passata al setaccio, cosa è accaduto

Primo tempo equilibrato tra Torino e Milan, con il punteggio che resta ancora fermo sullo 0-0. Pochi gli spunti degni di nota, ancora meno le azioni veramente pericolose. C’è però almeno un episodio che sta facendo molto discutere.

Tomori
Tomori © LaPresse

Si tratta del contatto tra Saelemaekers e Ricci nell’area di rigore della squadra granata. Un intervento che l’arbitro Doveri ha giudicato regolare, tra le proteste dei calciatori rossoneri. Il belga era riuscito ad andare via al suo avversario sull’out destro ed entrare in area di rigore: qui cade a terra, in maniera anche plateale, dopo che Ricco gli appoggia una mano sulla spalla.

Niente rigore secondo il direttore di gara con il Var che non interviene. Una decisione che ha l’approvazione dell’ex arbitro Marelli che a ‘DAZN’ non rivela alcun errore dell’arbitro e spiega che in questo caso il Var non può intervenire.

Torino-Milan, Doveri nel mirino: doppio protesta

Ma il mancano fischio solleva più di una polemica da parte dei tifosi. Da una parte quelli rossoneri che reclamano il rigore e tirano in ballo l’Inter, dall’altra i sostenitori granata e nerazzurri che, invece, accusano Saelemaekers di essersi tuffato.

Altre proteste per un fallo di Tomori, già ammonito: l’arbitro fischia ma non estrae il secondo cartellino e anche questa volta scattano le proteste.

https://twitter.com/tabisca74/status/1513234962635444227

https://twitter.com/DaniloSantabarb/status/1513234756510666758

 

Gestione cookie