Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Un altro flop di Brahim Diaz in Torino-Milan: “Inconsistente”

Brahim Diaz, numero dieci del Milan di Stefano Pioli, è stato forse uno dei peggiori in campo dei rossoneri contro il Torino di Ivan Juric

Il Milan di Stefano Pioli, nella prossima sessione estiva di calciomercato, ragionerà probabilmente su un nuovo trequartista.

Milan, delusione Brahim Diaz
Brahim Diaz © LaPresse

Franck Kessie è infatti in scadenza di contratto e sembra destinato a vestire la maglia del Barcellona, mentre Brahim Diaz, arrivato dal Real Madrid, dopo un grandissimo inizio di stagione, sta inanellando una serie di prestazioni decisamente opache. La parentesi del derby contro l’Inter, con quell’ingresso in campo che ha spaccato la partita e il campionato, appare ormai come un lontano ricordo per il giocatore spagnolo che, anche stasera, nella sfida fra Torino e Milan è stato forse il peggiore in campo dei giocatori messi in campo da Stefano Pioli.

Milan, Brahim Diaz flop: la rabbia dei tifosi sui social

E sui social network, in particolare su Twitter, i tifosi del Milan si sono sfogati per la prestazione non di livello di Brahim Diaz. I commenti sono stati molteplici: dal più classico “inconsistente” a “ennesima prestazione da due”. Una delusione insomma per il popolo milanista che aveva riposto grandi speranze nel giocatore spagnolo visto anche il super inizio di stagione che aveva illuso un po’ tutti.

DI SEGUITO ALCUNI TWEET

Gestione cookie