Il Napoli subisce una sconfitta interna pesantissima in chiave scudetto, anche Spalletti bersagliato dalle critiche: “È un perdente”
Ad infrangere i sogni scudetto dei partenopei ci pensa ancora una volta la Fiorentina, ma questa volta non è l’Artemio Franchi il teatro della sconfitta: la disfatta arriva al ‘Maradona’.

Nel momento più delicato della stagione, il Napoli si scioglie contro una grande ‘Viola’. Merito della compagine di Vincenzo Italiano, protagonista di una prestazione eccezionale, ma anche demerito dell’undici di Luciano Spalletti. Su ‘Twitter’ i tifosi del Napoli se la sono presa con i giocatori e anche con il tecnico toscano, che oggi rischiano di aver perso il campionato. Le reti di Nico Gonzalez, Ikone e Cabral rischiano di tormentare a lungo la mente di Spalletti: ecco alcuni dei ‘tweet’ al riguardo.
Spaletti sei un perdente 🙉🙉🙉🙉🙉#NapoliFiorentina
— Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) April 10, 2022
Niente da fare, sta squadra non è fatta per vincere. Mai: troppi alti e bassi. Non reggiamo i ritmi anche solo con una competizione. Peccato #NapoliFiorentina
— Furioso George (@furioso_george) April 10, 2022
Con Sarri lo perdemmo in albergo, con Spalletti sul campo…
Che tristezza 😭— Azzurro82 (@Azzurro821) April 10, 2022
Napoli e la fatal Fiorentina.#NapoliFiorentina
— Buddy Fox (@paninoelistino) April 10, 2022
Non ci ho mai creduto.
Mai.Le squadre vincono gli scudetti quando sono costruite per vincere gli scudetti.
Poi se si vuole credere ai miracoli.. #NapoliFiorentina @sscnapoli @ADeLaurentiis #ForzaNapoliSempre @pm_mattera— 𝘾𝙞𝙡𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣 𝘽𝙖𝙨𝙩𝙖𝙧𝙙 9️⃣ (@luigi_lb7) April 10, 2022
Spalletti andrebbe esonerato.
— Antonio Di Luca (@antonio_diluca) April 10, 2022




















