Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

CMIT TV | Primo colpo della Juventus: “Accordo trovato col centrocampista”

E’ davvero vicino il primo colpo estivo da parte della Juventus. L’annuncio in diretta sulla CMIT TV: “Accordo trovato col giocatore”

Idee chiare per la Juventus. I bianconeri la prossima estate proseguiranno la loro campagna di rafforzamento. Dopo aver investito a gennaio, portando a Torino Dusan Vlahovic, il club metterà a segno altri colpi.

Calciomercato Juventus: Leonetti a CMIT TV
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Per fare il punto della situazione sul calciomercato della Juventus, alla CMIT TV è intervenuto Franco Leonetti. Il giornalista ha annunciato il prossimo acquisto da parte dei bianconeri. Ci sarebbero davvero pochi dubbi: “La priorità è prendere un regista e il nome è Jorginho – esordisce Leonetti – “Ve lo do molto ma molto vicino. Non si può dire che è fatto ma è davvero vicino. C’è l’accordo con il calciatore ma bisognerà capire la situazione del Chelsea. Dopo si capirà come arrivare alla mezzala di grande peso. Milinkovic-Savic è il preferito ma costa davvero tanto. Pogba tornerebbe volentieri ma ha uno stipendio alto e deve fare qualche sacrificio”.

Asensio – “Il Milan ha intrattenuto ottimi rapporti con il Real Madrid, quindi ci può essere una corsia importante per i rossoneri”

Calciomercato Juventus, colpo Raspadori: il punto di Leonetti

Calciomercato Juventus: Leonetti a CMIT TV
Leonetti a CMIT TV

Nelle ultime ore è stato accostato con forza alla Juventus, per il dopo Paulo Dybala, Giacomo Raspadori. Un nome che non convince fino in fondo il giornalista: “La bottega Sassuolo è cara, rinnoverà come Scamacca – prosegue il giornalista – così da avere forza contrattuale. E’ un giocatore interessante. E’ un elemento che ha qualità e che può giocare in più ruoli. Credo che possa muoversi in estate e piace alla Juventus ma non è l’unico profilo che si segue. Io penso che ci voglia più esperienza per i bianconeri, non so se Raspadori sia pronti. 30 milioni di euro comunque, oggi, sono davvero molti”.

CessioniArthur? E’ evidente che partirà, ha una fetta di mercato importante in Inghilterra. E’ un predistato a lasciare la Juve, partirà Alex Sandro. I bianconeri cercano un terzino come Lodi ed Emerson Palmieri. Serve anche un centrale. Arriveranno 4-5 giocatori in estate”.

Gestione cookie