Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

CMIT TV | Spinosi: “Vlahovic ha cambiato la Juve, solo sfortuna”

Per parlare del momento di Dusan Vlahovic, la CMIT TV ha ospitato l’intermediario dell’operazione, che lo ha portato alla Juventus, Lodovico Spinosi

Dusan Vlahovic non sta attraversando un momento prolifico. L’attaccante serbo dopo un ottimo inizio sta faticando a trovare la via della rete.

Lodovico Spinosi alla CMIT TV
Lodovico Spinosi alla CMIT TV

Per parlare del calciatore della Juventus, alla CMIT TV è intervenuto l’intermediario dell’operazione che ha portato Vlahovic dalla Fiorentina a Torino, Lodovico Spinosi: “Appena è arrivato ha fatto subito goal, cambiando un po’ il modo di giocare della Juventus – afferma l’agente -. Ha avuto un po’ di sfortuna sia con il Villarreal che con l’Inter. Le occasione le ha avute ma il gol è questione di periodi. Adesso, magari, è un po’ in difficoltà ma le prestazioni sono state positive. Penso sia solo una questione di casualità”.

Pressioni – “Ha una personalità fortissima e non ha problemi di questo tipo – prosegue Spinosi -. Manca solo un po’ di precisione. E’ un periodo, ripeto, tornerà quello in cui segnerà ogni volta che toccherà il pallone. Sono convinto che presto tornerà a fare quello che ha sempre fatto. Se fossi un tifoso della Juve, Vlahovic sarebbe l’ultimo pensiero”.

Calciomercato Juventus, dopo Dybala: parla Spinosi

Lodovico Spinosi alla CMIT TV
Paulo Dybala ©LaPresse

Sostituto Dybala – “Paulo è un giocatore pazzesco – prosegue Spinosi -. Bisognerà capire in che modo vorrà giocare la Juve. Si parla di Savic, un calciatore che dia peso al centrocampo. A me verrebbe di dire il Berardi di turno ma bisognerà capire le reali potenzialità economiche della Juve. Ci sono anche opportunità all’estero. Si parla anche di possibile cessioni prima di acquistare”

Raspadori – “Ha la personalità giusta ma immagino che servirà un investimento importante per prenderlo dal Sassuolo”

Cabral – “Viene da un campionato e da un modo di giocare diverso  Quando è arrivato ha trovato Piatek che ha subito segnato. Non penso che avrà problemi ad inserirsi, anche perché la Fiorentina è una squadra che crea tanto. I gol li ha sempre fatti, non sono preoccupato sulla riuscita del giocatore”.

Ederson al Psg – “Ha un agente molto importante ed è un giocatore potenzialmente importante. Io sposo tutto quello che fa Sabatini. Se ci sono quelle voci… ha il potenziale per giocare in grandi squadre”.

 

 

Gestione cookie