Milinkovic-Savic troppo costoso, l’Inter ha già scelto l’alternativa

L’Inter deve mollare la presa su Milinkovic-Savic per i costi troppo alti: Marotta ha già scelto il piano alternativo

L’Inter pensa al futuro e guarda al mercato alla ricerca dei rinforzi giusti. La società nerazzurro dovrà fare per forza di cose i conti con il bilancio ed ecco perché, salvo cessioni importanti, difficilmente si vedranno acquisti faraonici da parte di Marotta.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic © LaPresse

Una situazione che rende complicato raggiungere uno dei calciatori che piacciono a Simone Inzaghi: Sergej Milinkovic-Savic.

Non da quest’anno il serbo è accostato alla società nerazzurra, ma la Lazio ha sempre fatto richieste importanti e anche quest’estate la situazione non cambierà. Questa volta sembrerebbe che Lotito sia disposto a lasciar partire Milinkovic-Savic, che vanta diverse pretendenti, ma alla cifra ‘giusta’: almeno sessanta milioni di euro. Ecco perché l’Inter – secondo quanto scrive ‘fichajes.net’, è pronto a mollare il calciatore biancoceleste e virare in maniera importante su un altro obiettivo.

Calciomercato Inter, Marotta ha scelto l’alternativa a Milinkovic-Savic

van de Beek
van de Beek © LaPresse

Lo scrive lo stesso portale spagnolo, secondo cui l’idea di Marotta e Ausilio per il centrocampista dell’Inter sarebbe di portare a casa un rinforzo di spessore ma a basso costo. Il profilo prescelto sarebbe Donny van de Beek. Il 24enne olandese, di proprietà del Manchester United, è attualmente in prestito all’Everton ma difficilmente resterà a Liverpool e ancora più complicata è la sua permanenza ai ‘Red Devils’.

Ecco che l’Inter potrebbe approfittare della situazione e cercare di portare l’ex Ajax a Milano, magari con una formula che possa rappresentare un’occasione anche dal punto di vista economico. L’olandese sarebbe un nome gradito anche ad Inzaghi, garantendo così un innesto importante a centrocampo, soprattutto se van de Beek dovesse tornare ad essere quello ammirato con i Lancieri.

Impostazioni privacy