Kane e Haaland lanciano la Juventus: lo sconto che manda l’Inter al tappeto

La Juventus alla prese con l’addio di Dybala a fine stagione: diversi i profili al vaglio della dirigenza bianconera per rimpiazzare la partenza del numero dieci argentino

La Juventus a fine stagione darà l’addio a Paulo Dybala dopo la fumata nera sul rinnovo di contratto e le parole dell’Ad Arrivabene che ne hanno ufficializzato la partenza a parametro zero il prossimo 30 giugno.

Juventus, addio Dybala
Dirigenza Juventus ©LaPresse

La dirigenza della Continassa si è subito mossa per trovare un degno erede del numero dieci argentino, con Zaniolo e Raspadori che al momenti sarebbero le piste più calde al vaglio dei bianconeri. Cherubini e Allegri valutano però anche la pista estera e stando alla ‘Gazzetta dello Sport’ non tramonterebbe il profilo di Gabriel Jesus, già la scorsa estate nei radar della ‘Vecchia Signora’ dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.

Ad agosto le richieste del Manchester City (50 milioni di euro) fecero indietreggiare la Juve, mentre adesso ad un anno dalla scadenza del contratto gli inglesi potrebbero ‘accontentarsi’ di un assegno non superiore ai 30 milioni. Inoltre, il nazionale brasiliano resterebbe una riserva nelle gerarchie di Guardiola e a fine stagione potrebbe trovare ancora meno spazio visto il pressing dei ‘Citizens’ per Kane e Haaland.

Calciomercato Juventus, si riaccende la pista Gabriel Jesus con l’addio di Dybala

Ha già detto sì: la Juve chiude il super colpo da oltre 70 milioni
Gabriel Jesus ©LaPresse

La Juve è spettatrice interessata degli scenari su Gabriel Jesus, pronta a fiondarsi sul classe ’97 se il City aprisse alla cessione a condizioni favorevoli per i bianconeri. L’attaccante verdeoro intriga la dirigenza e Allegri per curriculum, età e caratteristiche, con il tecnico toscano che apprezza la sua polivalenza in tutto l’arco del reparto offensivo. Oltre alla Juventus, anche l’Inter e Marotta nei mesi scorsi erano stati segnalati sulle tracce di Gabriel Jesus: ma adesso a fare sul serio sembrerebbe solo la ‘Vecchia Signora’ dopo la separazione da Dybala. 

Impostazioni privacy