Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, bocciatura pesante: “Non c’entra nulla”

Si infiamma il calciomercato a pochi mesi dalla sessione estiva. Protagoniste Milan e Juventus: arriva la bocciatura

È sempre calciomercato anche nel pieno della stagione, in vista della prossima estate e di una sessione che si preannuncia piuttosto infuocata.

Milan, bocciatura pesante: "Non c'entra nulla"
Stefano Pioli e Paolo Maldini © LaPresse

A tenere banco in questi giorni sono stati soprattutto due big: Paulo Dybala, che non rinnoverà con la Juventus, e Franck Kessie, che sarà invece un nuovo giocatore del Barcellona. L’argentino, come il centrocampista rossonero, saluterà la Juve a parametro zero ma non ha ancora deciso la sua prossima destinazione. A ‘Radio Radio’, l’ex portiere Fernando Orsi si è espresso così: “Grande giocatore tecnicamente. Dybala è tecnico ma è fine a se stesso. Non trascina la squadra, i tre anni con Cristiano Ronaldo forse lo hanno un po’ intristito. Non solo alla Juve, ma in generale penso che non sia un giocatore che ti cambi la partita o la stagione. Bravo, ma qualcosa manca. I tifosi della Juve non si strapperanno i capelli”.

Orsi sentenzia: “Kessie non c’entra nulla col Barça”

Milan, bocciatura pesante: "Non c'entra nulla"
Milan © LaPresse

Bocciatura pesante, invece, Kessie: “Kessie col Barcellona che c’entra! In questo momento in cui il Barça sta tornando al tiki taka. Forse il Milan ci perde, ma nemmeno tanto, il Barça di sicuro non ci guadagna. Lo vedevo di più all’Atletico Madrid. Il Milan ha fatto benissimo a respingere le richieste anche se i giocatori sono importanti”.

Gestione cookie