CMIT TV | Biasin tra Dybala e Lukaku: “Si è fatto vivo coi dirigenti dell’Inter”

Tanta Inter nella diretta Twitch della CMIT TV: da Dybala a Lukaku e Inzaghi, ecco le ultime novità sul calciomercato dei nerazzurri

Con Fabrizio Biasin si è parlato anche di Inter nella diretta Twitch della CMIT TV. Da Dybala al ritorno di Lukaku fino a Simone Inzaghi, ecco tutte le sue dichiarazioni.

Biasin a CMIT TV

DYBALA – “In questo momento pensare di arrivare a Dybala (che dirà addio alla Juventus a zero, ndr) vuol dire metterlo davanti a tutta una serie di operazioni che l’Inter deve fare: una punta, un difensore centrale e un vice Brozovic”.

RITORNO LUKAKU – “So che si è fatto vivo con i dirigenti dell’Inter, ha provato a capire se ci sono i margini per tornare, ma non sembrano esserci”.

INZAGHI – “Le possibilità che Inzaghi sia l’allenatore dell’Inter anche l’anno prossimo sono elevatissime. Se dovesse lottare fino alla fine per lo scudetto allora è molto probabile che resti, poi se arrivano sette sconfitte nelle ultime nove partite è un altro discorso”.

BREMER – “E’ il preferito dall’Inter per la difesa. Se dovesse restare in Italia, lo prenderebbero i nerazzurri. La situazione rischia di complicarsi se dovessero entrare in scena grandi club stranieri”.

Impostazioni privacy