Milan, è finita davvero: 28 milioni d’ingaggio, ha firmato

Un calciatore del Milan saluterà i rossoneri alla fine della stagione in corso: 28 milioni d’ingaggio, ha già firmato col nuovo club

Il Milan è senza dubbio la squadra con la maggiore quantità di entusiasmo al momento. I rossoneri sono in testa alla classifica e dimostrano grande compattezza e fiducia nei propri mezzi. Parallelamente alle questioni di campo, però, la società si è trovata costretta a gestire – in sede di calciomercato – la situazione spinosa legata al rinnovo di contratto di Franck Kessie, che i lomnbardi si erano quasi rassegnati ormai a perdere a parametro zero.

Milan Kessie Barcellona
Pioli © LaPresse

Per il centrocampista ivoriano siamo giunti alla chiusura definitiva della telenovela. Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, infatti, l’ex Atalanta avrebbe effettuato le visite mediche per il Barcellona a Lugano in Svizzera nei giorni scorsi. E non è tutto: sempre secondo il noto emittente satellitare, avrebbe già firmato il contratto con i blaugrana. Trattasi di un quadriennale da 7 milioni di euro netti a stagione bonus facili compresi.

Kessie-Milan è finita: l’ivoriano ha già firmato col Barcellona

Milan Kessie Barcellona
Kessie © LaPresse

Come vi avevamo raccontato precedentemente sulle pagine di Calciomercato.it, l’approccio più importante in Italia era stato quello della Juventus. Ma l’ottimismo del club spagnolo cresceva sempre giorno dopo e ora non c’è più alcun dubbio sul trasferimento di Kessie in Catalogna. Il ‘Diavolo’ ha preferito resistere alle richieste elevate del classe ’96, non muovendosi dalla linea adottata anche con i casi Donnarumma e Calhanoglu. Kessie, dunque, si appresta a proseguire la sua carriera sotto la guida di Xavi salutando definitivamente il Milan e la Serie A.

Impostazioni privacy