Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Disfatta Lazio, Sarri ‘esonerato’ dopo il derby: “Delusione dell’anno”

La Roma trionfa nel derby contro la Lazio e mette nei guai Sarri. Il giudizio dei tifosi è unanime: “Va cacciato via”

Non poteva esserci giornata storta peggiore per la Lazio: nel derby i biancocelesti vengono surclassati dalla Roma che si impone per 3-0.

Sarri
Sarri © LaPresse

Partita praticamente mai in discussione con Abraham che l’archivia in 22 minuti: gol fortunoso al 1′, raddoppio al 22′ e Lazio in barca. La splendida punizione di Pellegrini al 40′ mette il sigillo sulla festa giallorossa fa sprofondare ancora di più la squadra di Sarri.

Proprio il tecnico di Figline è bersagliato sui social per la disfatta della Lazio. I tifosi biancocelesti ne chiedono l’esonero con il classico hashtag #sarriout e in tanti evidenziano come Mourinho lo abbia surclassato. “Vediamo chi viene cacciato”

Calciomercato Lazio, tifosi contro: spopola il #sarriout

Sarri
Sarri © LaPresse

L’andazzo è chiaro: sui social i tifosi della Lazio non perdonano Maurizio Sarri per la sconfitta nel derby contro la Roma. In tanti chiedono l’esonero dell’allenatore di Figline, qualcuno se la prende con chi lo riteneva il migliore della Serie A: “Ma per cortesia”.

Un passo falso quello della Lazio che arriva quando i biancocelesti arrivavano comunque da un buon momento, ma la debacle nella partita che conta di più è troppo grave ed allora la richiesta è chiara: #Sarriout.

Ecco alcuni tweet:

https://twitter.com/BalzanoPeppers/status/1505611375749517317

https://twitter.com/pmpieroni/status/1505601503490420737

https://twitter.com/BelmonteCatalan/status/1505613251807166464

Gestione cookie