Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, alibi finiti per Inzaghi: “Rassegni le dimissioni”

Momento critico per l’Inter, che prosegue nella serie di risultati negativi e vede allontanarsi lo scudetto: Simone Inzaghi sulla graticola

Così non va. L’Inter non riesce a darsi una scossa e a riprendere la marcia che aveva caratterizzato la prima parte di stagione. Un altro pareggio con la Fiorentina, con un ruolino di marcia che inizia a farsi preoccupante: 7 punti nelle ultime 7 giornate di campionato.

Pazienza finita per Simone Inzaghi: "Rispeditelo da dove è venuto"
Simone Inzaghi © LaPresse

La classifica parla chiaro per i nerazzurri, con il Milan che tenta la fuga e il Napoli che tenta a sua volta di mettersi in corsia di sorpasso. Le prestazioni, sono ancora più eloquenti, con i campioni d’Italia che palesano in questa fase poca brillantezza e non troppe idee, per di più con una carenza di fosforo accentuata dall’assenza di Brozovic. Senza di lui, la luce di spegne del tutto. E finisce nel mirino, inevitabilmente, dopo un ottimo impatto con il pianeta interista, Simone Inzaghi, che non sta riuscendo a tenere la barra dritta e vede allontanarsi lo scudetto.

Inter, parte dei tifosi contro Inzaghi: “Cambia modulo, torna da dove sei venuto”

Pazienza finita per Simone Inzaghi: "Rispeditelo da dove è venuto"
Simone Inzaghi © LaPresse

Molteplici le critiche che piovono sull’allenatore piacentino. Secondo parecchi commentatori sui social, Inzaghi difetta nella lettura delle partite e nella gestione dei cambi, con un gioco che inizia a diventare monotematico. Qualcuno paventa l’ipotesi dimissioni, in generale alla società si chiede di intervenire a fine stagione per ripartire con un nuovo ciclo. Addirittura c’è chi teme che l’Inter possa andare incontro a un crollo in grado di mettere a rischio il piazzamento tra le prime quattro. E naturalmente i rimpianti per l’addio di Conte sono sempre presenti. Ecco una carrellata dei post su Twitter che recano le maggiori critiche:

https://twitter.com/giangypes/status/1505476382784163841

https://twitter.com/SantiagoOC_15/status/1505476168748785665

Gestione cookie