CM.IT | Dybala, lunedì incontro con la Juve: i dettagli

In agenda il summit tra la società bianconera e l’entourage dell’argentino

Digerita (o quasi) la triste eliminazione in Champions col Villarreal, la Juventus deve ora affrontare la questione rinnovi. Quello di Paulo Dybala, anche se i dirigenti bianconeri cercano pubblicamente di normalizzarlo, è senza dubbio il caso più scottante.
L’accordo di ottobre (circa 9 milioni netti a stagione più bonus) è stato sospeso e cancellato dal club, che a fine 2021 rimandò le firme a febbraio e, recentemente, ha posticipato anche l’incontro di inizio marzo.

CM.IT | Dybala, lunedì incontro con la Juve: in arrivo la nuova offerta
Paulo Dybala ©LaPresse

I bianconeri, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, incontreranno l’entourage dell’argentino lunedì prossimo. Sul tavolo ci sarà la loro proposta per rinnovare il contratto in scadenza a giugno, che sarà senz’altro al ribasso rispetto al precedente accordo (presumibilmente intorno ai 6,5 milioni di euro a stagione).

Dybala la analizzerà e sarà inevitabile una pausa di riflessione. La priorità dell’ex Palermo era restare a Torino, ma le tensioni di questi mesi hanno compromesso un rapporto che era solidissimo. Sullo sfondo, restano il corteggiamento dell’Inter, dell’Atletico Madrid e di altri top club europei che stanno iniziando a muoversi per ingaggiarlo a parametro zero. Le loro lusinghe avranno un peso sulla decisione finale della Joya, ovviamente.

Impostazioni privacy