Fabio Capello si sbilancia sulla lotta Scudetto e indica la squadra “più insidiosa”: le parole dell’ex tecnico di Milan e Juventus
Fabio Capello dice la sua sulla lotta scudetto, che ormai coinvolge quattro squadre. Dal Milan primo alla Juventus quarta, tutti possono ambire al tricolore. L’ex allenatore di rossoneri e bianconeri prova a fare una personale griglia per il rush finale della Serie A.

Intervistato da ‘calciotoday.it’, l’attuale opinionista a Sky afferma: “La vedo molto difficile per tutti, perché basterà sbagliare una partita per essere superato da due squadre. E poi c’è la Juventus che aspetta questi errori”. Sul ‘suo’ Milan, Capello dice: “È un Milan competitivo, anche se le squadre che pensavo fossero più pronte, Napoli e Juventus, hanno faticato ad essere le vere rivali dell’Inter“. Ad ogni modo l’ex tecnico ha un’idea chiara sulla lotta al titolo: “Il Napoli è la squadra più insidiosa di tutte”. Infine, panoramica anche sul derby di Roma con una risposta a Sarri che ha parlato di troppa importanza data alla stracittadina: “Lo sfottò tra tifosi ci sta. Il derby di Roma non può essere una partita ‘normale’.




















