Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Allegri ‘esonerato’ dopo Juventus-Villarreal: “Vergognoso”

La disfatta della Juventus contro il Villarreal accende le polemiche: Allegri ‘esonerato’ dopo l’eliminazione dalla Champions

Un unico grande colpevole. La disfatta Champions della Juventus contro il Villarreal unisce il popolo bianconero che individua in Massimiliano Allegri il vero artefice del disastro.

Allegri
Allegri © LaPresse

Clamoroso il 3-0 finale degli spagnoli all’Allianz Stadium con i fischi che piovono dagli spalti, da dove partono anche richieste di dimissioni, e le polemiche che divampano sui social. Lì dove le critiche si fanno molto pesanti nei confronti dell’allenatore.

Juventus-Villarreal, accuse ad Allegri: “Vergognoso”

E dire che nella prima parte di match i bianconeri erano apparsi in palla, sfiorando la rete in un paio di occasioni con il solito Vlahovic. Poi, soprattutto nella ripresa, la squadra di Allegri ha rallentato troppo e il Villarreal è riuscito a sfruttare al meglio la prima vera occasione avuta nella seconda frazione di gioco. Il vantaggio ha indirizzato il match con il crollo finale juventino e le veementi polemiche nei confronti di Allegri. Dalla richiesta di dimissioni partita dalle tribune dello Stadium alle pesanti critiche sui social, c’è il tecnico toscano nel mirino dei tifosi della Juventus. Che ora dovrà pensare al campionato per blindare il posto Champions e cancellare le critiche.

Ecco alcuni tweet:

Gestione cookie