CMIT TV | Scamacca e Berardi a Milano: doppio annuncio in diretta

Scamacca all’Inter, Berardi al Milan: il collega Aravecchia fa il punto sui due talenti del Sassuolo, pronti a cambiar maglia in estate

Ancora una volta il Sassuolo sarà protagonista del calciomercato. In estate dai neroverdi potrebbero partire diversi calciatori.

Srefano Aravecchia a CMIT TV su Scamacca e Berardi
Scamacca e Berardi ©LaPreesse

Occhi puntati chiaramente su Scamaccca, accostato con forza all’Inter. Per fare il punto sul mercato del Sassuolo, Stefano Aravecchia, giornalista Gazzetta di Modena, è intervenuto a CMIT TV:”La sensazione è che Scamacca potrebbe andare all’Inter – esordisce il collega -, è nettamente in vantaggio, c’è la volontà del ragazzo di andare lì. A giugno credo lascerà sicuramente il Sassuolo. E’ vero che c’è un accordo di massima. Si sono incontrati e Carnevali è stato chiaro: il valore a giugno può essere diverso. Scamacca è il vero obiettivo dell’Inter. Ci sarà da discutere sul valore del cartellino”.

Contropartita tecnica per Scamacca – “Ci può stare ma il Sassuolo, nella sua logica, vuole solo cash. Basta vedere l’affare Locatelli. L’obiettivo è portare solo soldi ma non è da escludere Pinamonti e Pirola, che piacciono molto”.

Calciomercato Milan, viva l’idea Berardi: parla Aravecchia

Srefano Aravecchia a CMIT TV su Scamacca e Berardi
Srefano Aravecchia a CMIT TV su Scamacca e Berardi

Berardi, addio in estate – “Ha spesso rifiutato diverse destinazioni – prosegue Aravecchia -, un paio di volte la Juve e sempre l’estero. Dall’anno scorso il ragazzo crede di essere pronto. Servono 30 milioni di euro. C’è una promessa, che se a giugno arriva una squadra che li offre, va via. Il Milan è molto molto interessato. In Italia e in Europa in pochi hanno questi numeri, ha numeri da top player. Il Milan si siederà a tavolo con il Sassuolo. Possiamo escludere l’estero”

Impostazioni privacy