Buone notizie in arrivo per i tifosi del calcio italiano. Novità in arrivo sulla capienza degli stadi. Ecco le novità
Mancano nove giornate al termine della stagione di Serie A. Una stagione che purtroppo non ha visto gli stadi totalmente pieni. Il Covid-19 ha spinto le istituzioni a ridurre la capienza degli impianti sportivi a seconda del contagio.

Oggi si è tornati al 75% ma nel finale di campionato, gli stadi dovrebbero tornare ad avere una capienza massima. Lo ha detto il Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, intervenuto ai microfoni di Rai Radio1: “Sicuramente entro fine marzo gli stadi torneranno alla capienza del 100%, ci siamo – riporta Calcio e Finanza – Non c’è dubbio che ci sia un innalzamento dei contagi ma fortunatamente la pressione sui nostri ospedali ha numeri assolutamente sotto controllo. Questo elemento però ci convince ancor di più di quanto sia importante completare il ciclo vaccinale con la dose booster”.
Facendo riferimento ad Omicron si è così espresso: “Siamo alla fase iniziale, attendiamo i dati. Ma di fronte ad una popolazione completamente vaccinata però anche una eventuale recrudescenza avrebbe di certo un impatto minore”.




















