Sampdoria-Juventus, i convocati di Allegri: c’è Alex Sandro, la scelta su Dybala e Bonucci

Massimiliano Allegri ha comunicato l’elenco dei 19 convocati della Juventus per la trasferta contro la Sampdoria

In vista dell’anticipo di domani pomeriggio alle 18:00 a Marassi contro la Sampdoria, sarà ancora emergenza infortuni in casa Juventus. Come dimostra la lista dei 19 convocati bianconeri, Max Allegri dovrà ancora una volta fare a meno di alcune pedine chiave per la sua formazione.

Sampdoria-Juventus, i convocati di Allegri: c'è Alex Sandro, la scelta su Dybala e Bonucci
Max Allegri © LaPresse

Dovrà presumibilmente stringere ancora una volta i denti Dusan Vlahovic ed accantonare la stanchezza delle ultime partite, dato come favorito dal primo minuto in virtù dell’assenza tra i convocati di Paulo Dybala. L’argentino, come spiegato dall’allenatore toscano in conferenza stampa, è comunque sulla via del recupero e solamente domenica si capirà se riuscirà o meno a tornare a disposizione per il Villarreal in Champions League.

Assente anche Leonardo Bonucci, anche lui fuori per infortunio ma vicino al rientro in gruppo. Il recupero del centrale bianconero, a causa dell’assenza di Chiellini, sarà indispensabile in ottica Champions League, nonostante Rugani abbia fino a questo momento fornito ottime garanzie ad Allegri anche dal primo minuto.

Sampdoria-Juventus, 19 i convocati di Max Allegri

Sampdoria-Juventus, i convocati di Allegri: c'è Alex Sandro, la scelta su Dybala e Bonucci
Paulo Dybala © LaPresse

Questa la lista dei convocati appena diffusa ufficialmente dalla Juventus in vista della trasferta di domani pomeriggio contro la Sampdoria per la 29esima giornata del campionato di Serie A:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.

Difensori: De Sciglio, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani, Stramaccioni.

Centrocampisti: Arthur, Rabiot, Locatelli, Miretti.

Attaccanti: Vlahovic, Morata, Kean, Ake.

Impostazioni privacy